Chattare anche fuori casa con lo Zipit Wireless Messenger

zipit wireless messengerAttraverso le pagine del NYT è apparso un simpatico device assolutamente imperdibile per tutti coloro che amano chattare e restare in comunicazione con i propri amici/familiari.

Innanzitutto va premesso che forse nel nostro paese non sarà agevole utilizzarlo (per un motivo che vedrete tra poco), ma se iniziasse a spopolare una versione che sfrutta la rete mobile dei gestori se ne potrebbe riparlare. Quello che vedete in foto è lo Zipit Wireless Messenger, una soluzione studiata per sfruttare le reti wireless libere disponibili sul territorio per poter chiacchierare con i vostri amici via AOL, Yahoo e MSN; è ovvio che funzionerà anche sui network ad accesso limitato, purché voi abbiate le giuste credenziali.

Non è disponibile ora, ma lo sarà a breve (entro la fine di questo mese); anche se secondarie, è importante dire che offrirà funzionalità più standard che lo rendono, ovviamente, più appetibile di come l'ho presentato finora: avrà funzione di slider di immagini e di lettore MP3 (con i media salvati su memory card SD). Il costo si attesterà sui 150$, poco più di 105€.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: