Regali per San Valentino 2013, scaldamani e pantofole riscaldanti per la coppia (a forma di toast)

Regali di san valentino 2013

Continuiamo la nostra lotta al freddo, e non tanto perché i regali per San Valentino 2013 riscalderebbero chiunque, quanto perché febbraio, in quanto a basse temperature, è imbattibile. Oggi vogliamo proporvi qualcosa che unisce l’utile al dilettevole, soprattutto per quelle coppie che da tanto tempo cercano per la festa degli innamorati niente di troppo sdolcinato – come questi telefoni a forma di cuore, comunque molto carini – né elegante – come questo bellissimo porta iPad –. Di cosa vi parleremo? Di scaldamani e pantofole riscaldanti!Se al lavoro o mentre studi – così vengono presentati gli scaldamano – hai spesso le mani fredde e l'idea di affrontare una lunga e gelida stagione invernale ti crea disagio, non preoccuparti! I nuovi e bellissimi scaldamani toast sono la soluzione ai tuoi problemi”.

Le pantofole – così vengono presentate, invece, le pantofole – hanno un design irresistibile e sono comodissime. Collegale ad una presa USB del tuo computer tramite il cavetto in dotazione. In brevissimo tempo i tuoi piedi saranno avvolti da un rilassante e piacevole tepore. Le pantofole daranno sollievo e calore ai tuoi piedi nelle lunghe e fredde giornate invernali”.

regali di san valentino 2013

Ma vediamone assieme il funzionamento: basta riscaldare i due dispositivi collegandoli alla presa USB del computer o mentre li si indossa (e quindi riscaldare mani e piedi contemporaneamente) o prima di farlo; in questo modo, infatti, sarà possibile equipaggiarli già al calduccio. E non è finita qui: a differenza di ciò che qualcuno potrebbe obiettare, gli scaldamano non impediscono di scrivere sulla tastiera liberamente (anche se nella foto sembrano un po’ troppo grossi).

Il prezzo dei guanti è pari a 36,99 euro; quello delle pantofole, pure. Con circa ottanta euro, insomma, potrete far felice il vostro partner (ammesso che patisca davvero il freddo!). Come sempre, tanti auguri e buone spese!

Via | Dox Box

  • shares
  • Mail