Elecom card reader: un lettore di schede da taschino

elecom card readerTra telefoni cellulari e macchine fotografiche digitali, ormai siamo quasi obbligati a dotare i nostri computer di un lettore di schede, per non essere costretti a destreggiarci tra cavi, adattatori, software e driver.
E se è vero che un lettore di schede è solo un lettore di schede, è anche vero che ogni tanto, di schede, ne portiamo in giro parecchie, ed ecco, oltre al design accattivante, il secondo punto di forza del lettore della Elecom.
Se infatti con il suo design somiglia proprio ad una scheda, e grazie alle sue ridotte dimensioni può essere portato nel taschino, non si tratta solamente di un lettore, bensì anche di un porta-schede, che ci viene in aiuto quando siamo in viaggio e dobbiamo tenere in qualche modo raggruppate le schede della nostra fotocamera digitale o del nostro telefono cellulare per non correre il rischio di perderle.

Le velocità di trasferimento è garantita dallo standard USB2.0, legge schede di ogni formato, ed è disponibile nei seguenti colori: nero, blu, rosso e bianco.

Il prodotto sarà disponibile per la vendita, al prezzo di soli 19.90€, a partire da sabato 20 ottobre.
Nel frattempo è possibile preordinarlo presso geekstuff4u.

[via crunchgear]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: