San Valentino 2013, i regali diventano utili e originali con Hub USB Tostapane

Regali tecnologici per San Valentino 2013

Per San Valentino 2013 un tostapane? Ebbene sì: vi consigliamo questo regalino, perché, oltre a non essere molto costoso, unisce – come al solito – l’utilità all’originalità. Non si tratta, ovviamente, di un accessorio per la cucina – anche se potrebbe funzionare pure come arredamento –, bensì di una chiavetta USB dalla forma molto particolare: nessuno si scandalizzerà, insomma, se dovesse trovare un tostapane nella porta di un Personal Computer. E non è finita qui: vediamo assieme i dettagli.Oltre alla penna, potrete acquistare un Hub USB Tostapane che vi permetterà di utilizzare più dispositivi contemporaneamente; è dotato, infatti, di 4 porte USB 2.0 e di uno slot per memorie SD che farà sicuramente felice il vostro partner. Le caratteristiche della pennetta sono altrettanto soddisfacenti: si tratta di USB da 4GB a forma di toast che renderanno il vostro regalo ancora più credibile.

Anche se il destinatario ideale di questo gingillo è sicuramente un appassionato di tecnologia, fossimo in voi, lo regaleremmo anche a chi di tecnologia capisce ben poco: in fin dei conti, chi non necessita oggigiorno di una penna USB?

Tutto il pacco è disponibile alla modica cifra di 24,99 euro e viene spedito dopo massimo due giorni. Per tutte le altre informazioni vi rinviamo alla fonte. In alternativa, avete dato un’occhiata al porta iPad che abbiamo scelto per voi?

Via | Doxbox

  • shares
  • Mail