San Valentino 2013, portacravatte elettronico a prezzo stracciato per chi ama l'eleganza

PortacravatteSan Valentino 2013 non è soltanto sinonimo di utilità (avete dato un’occhiata ai guanti bluetooth collegati al cellulare?) ma anche – e forse soprattutto – di eleganza. In questi giorni siamo alla ricerca di regali che riescano a coniugare la prima e la seconda, per un regalo che sia in grado di lasciare il segno. Se poi il vostro partner ama vestirsi in un certo modo e utilizzare accessori di un certo tipo, quello che vi stiamo mostrando – e cioè questo portacravatte elettronico – non può che fare al caso vostro. Anche perché costa 29,99 euro: una cifra piuttosto irrisoria, se considerate i prezzi che gadget e gingilli vari toccano a San Valentino. Ma veniamo al dunque.Questo accessorio per la casa è molto piccolo: sono pochissimi centimetri per ben 64 cravatte (il che non è poco, visto che in media un uomo ne ha massimo una decina o poco più) e 4 doppi ganci porta cinture. Nell’immagine le funzionalità dell’aggeggio sono chiarissime: montando velocemente sull’asta del vostro porta-abiti questo portacravatte, potrete scegliere quella che più vi piace, attraverso la semplice pressione dei tasti (i quali fanno girare le cravatte da destra a sinistra).

Come se non bastasse, il design è stato pensato anche per rendere la scelta velocissima: ogni volta che viene premuto il tasto, si accende una luce incorporata nel porta-cravatte che consente, ovviamente, di vederle comodamente, senza accendere luci o ricorrere a lampade varie.

Il prezzo è scontato solo per San Valentino e l’accessorio può essere abbinato anche a un porta iPad elegantissimo, disponibile in due colorazioni, per una spesa totale di circa 90 euro: non è bassa, certo, ma i due accessori li valgono tutti. Buoni acquisti! E tanti auguri!

Via | Dmail

  • shares
  • Mail