Regali di San Valentino (per lui e per lei), un braccialetto che non fa russare

Regali di San Valentino per lui

Care mogli, afflitte dal continuo russare dei vostri mariti, questo regalo di San Valentino fa proprio al caso vostro, e, se il nostro cuscino a telecomando non vi ha convinto, siamo sicuri che la proposta di oggi non vi deluderà: come sempre, a San Valentino c’è chi opta non tanto per la sorpresa carina quanto per qualcosa di utile (magari alla coppia e non solo a uno dei partner). Russa troppo e non riuscite a dormire? Beh, non c’è niente di più utile che uno Snore Stopper! Ma vediamo assieme cos’è.Forse molti di voi non ci crederanno, ma questo braccialetto evita davvero che la persona russi durante il sonno; sono stati portati avanti, infatti, degli studi che hanno dimostrato come chi cambia spesso posizione russa molto di meno, quando non smette completamente, a differenza di chi resta immobile. Ebbene, questo bracciale sfrutta proprio tale scoperta: con un software di riconoscimento vocale capisce quando l’individuo russa e, subito dopo, con il microfono incorporato, emette un impulso della durata di cinque secondi.

A cosa serve? Lo avrete sicuramente già capito: una volta ricevuto l’impulso, la persona si muove, smette di russare e finisce, di conseguenza, anche la sofferenza del partner. E non è finita qui: se indossato sempre, Snore Stopper permette anche la rieducazione posturale, favorendo le posizioni più corrette durante il sonno.

Per San Valentino 2013 il prezzo è sceso, per di più, a 19,99€, quindi di ben venti euro. Se non è una occasione ghiotta, questa…

Via | Dmail

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: