Lettori MP3 Toshiba: il Gigabeat T400 ora disponibile fuori dall'Asia

toshiba gigabeat t400

Il mercato asiatico conoscerà già il Toshiba T400 Gigabeat, un player senza ne arte ne parte, uscito qualche mese fa. Ora l'azienda ha deciso di esportare questo prodotto anche in altri continenti, States e Europa in primis.

La memoria con cui viene offerto è di 4GB e riproduce file in formato MP3s, WMA e WAV, senza dimenticare che tiene conto anche di quelli video, in formato WMV, visibili attraverso l'ampio schermo QVGA da 2.4".
Proprio questo schermo, grossomodo in linea con quello offerto dagli altri competitors, viene dichiarato di buona qualità, senza dare particolari problemi alla vista.

Occhio a chi penserà che questo player ha troppo in comune con il tanto famoso Microsoft Zune, visto che ha anche il tasto "Start" tra i quattro, perché comunque l'hardware di quest'ultimo è proprio costruito da Toshiba. A partire da oggi sarà in vendita ad un costo americano di 114$, poco meno di 80€.
L'unico peccato è che non si sia deciso di commercializzare il suo successore, il T401, di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: