Macchine fotografiche BenQ: T800 touchscreen

benq t800 macchina fotograficaLa BenQ T800 visibile qui a lato, altro non è una versione aggiornata dei vari modelli di macchine fotografiche che l'azienda ha messo in vendita finora.

Considerata come una delle più sottili fotocamere da 8 MPx attualmente presenti sul mercato, misura solo 14.7mm di profondità; a livello di ISO ne supporta solo due: la ISO 1600 di default e la ISO 2000 per scatti in versione "ritratto". Se il vostro intento fosse quello di registrare video, allora potreste fare affidamento sull'ISO 6400 e lo sfruttamento del formato MPEG-4, che registra ad una risoluzione di 640x480 px.
La caratteristica peculiare di questa macchina non è la possibilità di salvare dati su scheda SDHC (che arriva fino a 4GB), ma la presenza di uno schermo da 3" touchscreen che vi permetterà di fare editing video in modo estremamente semplice.

Come viene qui riportato, sarà in vendita a partire da ottobre, ad un prezzo attualmente sconosciuto, ma in quattro colorazioni a scelta: rosso, argento, bianco e nero.

  • shares
  • Mail