Regali di San Valentino originali, cuscino a telecomando per i più dormiglioni

Regali di san valentino Non venite a raccontarci che questo regalo di San Valentino (per lui, soprattutto) non vi convince, perché non ci crederemmo: quello che vedete in foto non è un semplice cuscino, ma qualcosa di più; scoprirete assieme a noi, infatti, che coniuga non soltanto le qualità dei migliori telecomandi ma anche quelle dei cuscini più soffici. Avete letto bene: è un cuscino a telecomando che farà senz’altro gola a tutti coloro che, guardando la tv, finiscono per addormentarsi (davanti a un film magari, ma sicuramente non con una partita di calcio!). Veniamo al dunque.Capita spesso di perdere il telecomando, di non trovarlo per un po’ di tempo o di averlo messo da qualche parte in casa, senza però ricordare, poi, dove; ma se il telecomando diventa un cuscino il problema è facilmente risolvibile – anzi, “dolcemente” risolvibile: le dimensioni sono abbastanza grandi, quindi è ben visibile, e, qualora vogliate addormentarvi senza magari alzarvi per mettere l’aggeggio a posto, potrete farlo; sì, perché questo cuscino a telecomando può anche essere usato come poggiatesta.

Incredibile ma vero – così viene pubblicizzato –: questo comodo e morbido cuscino è in realtà un originalissimo telecomando, compatibile con televisori, riproduttori di DVD, videoregistratori, ricevitori satellitari e via cavo! Troverai quindi tutti i comandi per avviare e stoppare il tuo film, e se il sonno incombe mettilo sotto alla testa e... Buonanotte!

Questo è un regalo perfetto per San Valentino, soprattutto per coloro che dei soliti porta iPad non vogliono sentir parlare (noi ne abbiamo trovato uno davvero bello, in realtà), e anche per quelli che di telefonini a forma di cuore – come quello che trovate qui – proprio non vogliono sentir parlare. Il prezzo non è elevato – €34,99 – e la disponibilità è elevata: un pensierino è d’obbligo…

Via | Idee-regalo

  • shares
  • Mail