Google Glass approvati da FCC, uscita vicina (per gli sviluppatori)

Google Glass uscita

Buone nuove per chi attende con ansia i Google Glass. La nuova trovata di Big G, infatti, ha ottenuto l’approvazione presso la FCC e potranno ben presto fare la loro comparsa presso le principali case di sviluppo, come già annunciato un po’ di tempo fa; l’edizione che i programmatori potranno avere sottomano sarà proprio la Explorer Edition Developer e permetterà loro di sperimentare tutte le funzionalità per le nuove applicazioni. Ma veniamo al dunque.Sono stati confermati il supporto al Wi-Fi 802.11 b/g e al Bluetooth 4.0 HS, che nella versione proposta ai team di sviluppo, però, non saranno attivabili contemporaneamente. Nel data-sheet si fa riferimento anche a una specie di elemento di contatto con la testa, molto probabilmente motore principale del nuovo gioiellino: è un sistema a conduzione ossea non nuovo presso Mountain View, se considerate tutti gli speaker brevettati sinora.

Non sono stati rivelati altri dettagli, ma c’era da aspettarselo. L’unica informazione certa, o meglio l’unica fra quelle desumibili è che la versione dedicata agli sviluppatori vedrà ben presto la luce: l’approvazione è già avvenuta e uscite in ritardo non sono ben accette in questo 2013 ricco di sorprese e novità.

Non ci resta che aspettare il prossimo Google I/O 2013, convinti che le delusioni non saranno dietro l'angolo. Cos'avrà in serbo per noi Big N?

Via | The Verge

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: