Presentato prototipo ASUS R3: UMPC con Intel Menlow

asus umpc

Durante l'Intel Developer Forum, che si sta tenendo in questi giorni, è stato presentato un prototipo di Asus davvero interessante per le potenzialità che potrebbe avere.

Innanzitutto l'Asus R3 si baserà su piattaforma Moorestown e, come potete vedere dall'immagine, altro non è che un UMPC con schermo ampio da 4.8" e risoluzione massima supportata di 1024x600 px.
A renderlo appetibile al grande pubblico non sono solo questi dati o la grafica accattivante con cui si presenta: piacerà sapere che ha un'antenna GPS integrata che gli permette di far funzionare tutti i più avanzati e conosciuti sistemi di localizzazione satellitare; possiede poi anche una webcam e tutta una serie di controlli che vi permetteranno di fruire dei contenuti visibili a schermo.

Il processore è un Intel Menlow; purtroppo non si hanno date certe di lancio, né stime di prezzo per quanto più possibile vicine alla realtà. Da quel che si vede è però definibile un ottimo prodotto; vi terremo aggiornati. Dopo il salto è disponibile il video di presentazione.

[via xataka]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: