Temple Run 2 download a 50 milioni

Temple Run 2 download

 

In Italia ultimamente è scoppiata la Ruzzle-mania, lo abbiamo detto e in effetti è vero, ma il gioco più scaricato del momento non è quello delle parole da trovare. Lo scettro del più ricercato spetta a Temple Run 2, realizzato da Imangi Studios, che è riuscito a far meglio anche dell’episodio precedente, il giocatissimo Temple Run, specialmente dal punto di vista della grafica, rivista e nettamente migliorata.

Nel runner game in terza persona, il protagonista deve correre all’infinito cercando di evitare gli ostacoli che di volta in volta gli si presentano innanzi saltandoli, schivandoli con lo scopo di restare vivo il più a lungo possibile.

Lungo il percorso centinaia di monete da collezionare per ottenere con esse nuove capacità e poter, di conseguenza, moltiplicare il proprio punteggio al fine di raggiungere quello più alto possibile.

Dopo aver raggiunto il traguardo dei 20 milioni di download in soli 4 giorni, la versione migliorata di Temple Run, arrivata a 170 milioni di download, ha realizzato qualcosa come 50 milioni di scaricamenti in 13 giorni dal lancio, avvenuto in esclusiva nell’App Store di Apple.

Successivamente messo a disposizione anche per gli utenti Android in Google Play e Kindle nell’Amazon Appstore, il gioco ha battuto il precedente record stabilito da Angry Birds Space l’anno scorso, quando raggiunse 50 milioni di download in 35 giorni dal lancio. Come spesso accade per i videogiochi, Tomb Raider insegna, è in arrivo un film che sarà realizzato dalla celebre Pixar che ha acquistato i diritti dalla software house statunitense.

Via|Appleinsider

  • shares
  • Mail