Swann Bolt HD Action Camera per riprese dinamiche

Swann Bolt HD Action Camera è un prodotto che arricchisce il campionario di proposte presenti sul mercato degli "strumenti di ripresa dinamica", una volta inseriti in un segmento di nicchia, specialistico e costoso.

L’evoluzione tecnologica e la riduzione dei costi produttivi hanno portato negli anni a prezzi di listino sempre più contenuti, associati ad un’offerta molto più vasta, che promette di esaudire i diversi bisogni della clientela, fatta non solo da esperti e professionisti, ma anche di gente comune che non vuole privarsi dell’emozione di filmare un momento dinamico di particolare importanza, come una discesa fatta sugli sci, la prova di un’auto sportiva, un’esperienza ciclistica o un’immersione subacquea.

Il modello firmato Swann Bolt, sbarcato recentemente sulla piazza, promette doti interessanti per un utilizzatore medio, che non cerca prestazioni record. Si tratta di un gadget con lente e sensore da 12 megapixel, in grado di registrare video d'azione in qualità HD. I filmati possono essere fissati su una scheda MicroSD, per facilitare il trasferimento e la visualizzazione esterna.

Questa fotocamera promette un’adeguata robustezza, sempre necessaria quando la missione si svolge in modo rapido e all’aperto. La sua impermeabilità fino a 10 metri sotto il livello dell’acqua consente anche di girare dei video sotto la linea del mare, ma non è questa, forse, la missione principale. Facile da usare, l’Action Camera di Swann Bolt viene proposta al prezzo di 200 dollari negli Stati Uniti d’America. Vedremo presto quanto costerà da noi.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: