Regali di San Valentino, dispositivo che ricorda se la porta di casa è aperta agli smemorati

Regali di San Valentino

Un San Valentino all’insegna dell’utilità è proprio quello che molti vorrebbero, magari spendendo poco ed evitando le solite carinerie dalle quali molti sembrano essere piuttosto infastiditi (ma anche queste sono belle: pensate al telefono a forma di cuore di cui vi abbiamo parlato pochissimo tempo fa). C’è anche chi proprio non sopporta di dover regalare al partner i soliti aggeggi elettronici o accessori ad essi legati (per esempio dei porta iPad, che a noi, però, sono piaciuti molto). Le esigenze, insomma, sono diverse: oggi vogliamo presentarvi un dispositivo davvero particolare.Si tratta di un aggeggio che consigliamo soprattutto alle coppie più attempate, che magari hanno già avuto modo di scambiarsi carinerie varie e che senz’altro convivono; se si hanno molti impegni, capita spesso di dimenticare anche le azioni quotidiane: chiudere la porta, per esempio! A chi non è mai successo di non ricordare se casa è al sicuro o meno? Chi non ha mai avuto dubbi sulla chiusura della porta di casa? Ebbene, per tutti gli smemorati questo piccolo dispositivo elettronico rappresenta senz’altro manna dal cielo.

Può essere adattato a tutti i tipi di chiave e avvisa se la porta è stata chiusa o meno: si chiama I-DKey e “quando il dubbio ti assale – così lo presentano – ti risponde! Dopo avervi inserito la chiave di casa (o anche dell’ufficio, del garage, e persino della cassaforte), basterà chiudere la porta e, quando e dove vuoi (non c’è nessun limite di lontananza per il suo funzionamento), premere il suo bottone grigio scuro; due le luci che potranno accendersi: rossa, se la porta è chiusa a chiave, e quindi nessun problema, verde se invece è rimasta aperta”.

Il prezzo è bassissimo in occasione di San Valentino 2013, perché è stato portato a soli sette euro da ben ventinove. Peccato che non chiuda anche la porta, nel caso peggiore... Sarebbe stato fantastico!

Via | Idee-regalo

  • shares
  • Mail