KBS lancia un mini-PMP chiamato F456 e ispirato ai Sony Ericsson

kbs f456

Una marca cinese, sicuramente non diffusissima nel nostro paese, la KBS, ha presentato un proprio nuovo modello di mini-PMP ispirato alla grafica e ai colori tanto famosi nelle linee Sony Ericsson.

Questo MP4, dal nome F456 (decisamente poco stylish) è in grado di supportare appieno tutti i file in formato MP3, WMA, ASF, WAV, MPEG-4, MVP, TXT e JPEG, che quindi spaziano tra l'audio, il video, le immagini e i testi.
Dotato di uno schermo 2.4" e 65k colori, possiede sette equalizzatori software, un sintonizzatore per ascoltare la radio FM, un microfono per registrare in live e una fotocamera da 1.3 MPx di risoluzione; viene venduto con capacità che spaziano dai 128MB ai 2GB, naturalmente estensibili con slot SD/MMC.

Pur non annunciato ancora nel prezzo, questo specifico modello è la dimostrazione ulteriore che ormai le aziende produttrici di player evitano di mettere funzionalità vocali (normalmente ritrovabili nei telefonini) solo per pura scelta imprenditoriale, non certo per mancanza di appeal o capacità.
La palla in ogni caso passa all'utenza: può piacere una divisione così poco netta? O magari è una scelta corretta perché ci permette di avere un buon lettore multimediale e di usare il telefono che più desideriamo? Fatto è che, nel momento in cui comprassimo un telefonino avanzato di ultima generazione, forse di questi prodotti non sapremmo più che farcene.

[via gmp3]

  • shares
  • Mail