Mouse a forma di pinguino

mouse pinguiniLa figura del pinguino è emblematica nella vita dell'informatico, o comunque di colui che ama tutto ciò che sia IT.
Basti pensare principalmente a ciò che questa ricorda: un robusto sistema operativo, un connubio di odio e amore che vede sempre due ampi fronti di appassionati che decantano o smontano ogni sua caratteristica.

Un anno e mezzo fa vi presentammo anche il Linux PC, che altro non era che un case fatto appositamente per riprendere tali forme, ponendo in modo molto ordinato tutta una serie di uscite utili (dall'USB al modem) nel posteriore della forma. Addirittura, per il costo di 29€, era andato a ruba in poche ore.
Arriva ora un'altra variante di marketing alle spalle di questa figura e si concretizza in un mouse comunque ergonomico e con risoluzione di 800dpi. Lo stile lo potete ben vedere in fotografia: gli occhi sono i due bottoni e il naso lo scroll.

Decisamente niente di nuovo, ma per il prezzo modesto (appena 15$/10€) ci si potrebbe fare un pensierino, da usare magari anche per fare finti-regali agli amici.

[via shinyshiny]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: