Giesecke M-250 mini PMP

giesecke m 250

La Giesecke ha presentato con l'intenzione di lanciarlo sul solo mercato asiatico l'M-250.

Quello che vedete chiaramente essere un lettore multimediale (o, come va di moda ora, mini PMP) offre un ampio schermo QVGA da 2.8" e una compatibilità piena a tutti i file in formato MP3, WMA, MPEG4, AVI, TXT, JPEG, siano essi dedicati all'audio, al video, alle immagini o al testo.
Una cosa interessante, che non si nota dall'immagine qui sopra, è la presenza di una fotocamera da 1.3 MPx -dotata esclusivamente di zoom digitale- che potrebbe esser nata con l'idea di sostituire (chiaramente per scopi ludici) le vere e proprie macchine digitali o i telefonini, anche se in entrambi i casi si attesta una qualità ormai anche quattro volte superiore in termini di pixel.

Sarà disponibile a breve, come detto prima inizialmente nel solo mercato asiatico, ad un prezzo attualmente sconosciuto, ma con tagli di memoria a scelta tra 512MB, 1GB e 2GB. Piacerà al mercato quel che sembra un "telefono mancato"? Discorso che -chiaramente- vale anche per l'iPod Touch, di cui vi abbiamo parlato qualche minuto fa.

[via gmp3]

  • shares
  • Mail