Custodia Book Card per Samsung Galaxy S3

La festa di San Valentino si avvicina a passo spedito ed è già tempo di pensare ai regali da fare al proprio partner. Cellular Line offre alle donne una proposta per un cadeau colorato e divertente da destinare all’uomo del cuore. Si tratta della “Book Card” per Samsung Galaxy S3, una custodia a libro in ecopelle, con tasche porta carte, sempre comoda per avere tutto a portata di mano, purché non si tratti di carte di credito che, secondo me, rischierebbero di smagnetizzarsi, producendo comprensibili conseguenze sul malcapitato di turno, costretto a fare i miracoli per saldare un conto senza banconote addosso.

Questo accessorio -proposto nei colori bianco, blu e nero- assicura una completa accessibilità a tasti, comandi e connettori dell'apparecchio della casa sudcoreana, che delizia gli utenti con funzioni altamente intuitive. La “Book Card” si propone come una soluzione economica ma distintiva, per proteggere il proprio smartphone con un vestito particolare, anche se non troppo esaltante in termini creativi. Immagino del resto che il produttore abbia cercato di anteporre le ragioni della funzionalità a quelle dello stile, tema che poteva essere gestito in modo più sfizioso.

Il risultato, comunque, soddisfa le esigenze di chi si fa carico di una spesa di 19.95 euro, che non legittima pretese di fascia alta, riservate a prodotti ben più costosi. La custodia di Cellular Line propone un modo simpatico per celebrare l’amore in formato hi-tech, senza sostenere un esborso significativo. Il pacchetto regalo si completerebbe meglio, però, abbinando il Galaxy S3 al destinatario del dono.

Via | Cellularline.com/

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: