Lettori MP3 Toshiba: Gigabeat T401

toshiba gigabeat t401L'ultimo lettore multimediale di Toshiba in ordine di tempo è il Gigabeat T401, inizialmente disponibile solo in Giappone, ma con quasi certa commercializzazione anche a livello mondiale.

Dotato di connettività Wi-Fi, sarà possibile trasferire musica da e verso il vostro computer senza dover sottostare all'uso di cavi, cavetti, adattatori, ecc.; sarà anche possibile -e questa è una cosa decisamente interessante- navigare in internet e scaricare audio/video senza l'uso di supporti di terzi. A livello di capacità di storage non eccede: non supera infatti il muro dei 4GB, anche se le attuali tecnologie permetterebbero di fare un balzo in avanti di quattro volte, restando sempre su supporti flash. Lo schermo QVGA da 260k colori è da 2.4" e funziona ad una risoluzione di 320x240 px.
I file pienamente supportati sono quelli in formato MP3, WMA, WMA Lossless, WAV e WMV.

Una cosa decisamente interessante è una tecnologia proprietaria, chiamata "H2C", di cui questo supporto è stato dotato e che viene qui ripresa: in buona sostanza la promessa è un migliorato suono dei file audio. Il costo è localmente di 29800¥, che al cambio attuale non raggiungono neppure i 190€: un prezzo decisamente abbordabile per "l'equipaggiamento" offerto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: