Nuovo iPod Nano più "grasso" ?

fat ipod nanoLa notizia l'aveva inizialmente ripresa melablog, che mostrava una foto in posa di nuovi -e un po' più goffi- iPod Nano.
Ora si rilancia con un'immagine che ricorda da vicino le tipiche foto (in odor di fake) che arrivano a ridosso di nuove presentazioni.

Questa volta si aggiungono ai lanci anche le diffide di Apple, ormai preconfezionate, con le quali si intima a non mostrare foto in anteprima; ma -si sà- internet e la blogosfera corrono più di lettere intimidatorie, così spunta anche la foto qui a lato a dare adito ai rumors.
Pur vedendo chiaramente che una zona è stata oscurata (forse qualche logo o serial?), la foto sembra convergere con quelle già apparse nel web e che fanno di questo player un goffo parente dello snello e piccolo iPod Nano ora in vendita.

Anche puntando sulla grossa mole di ordinativi fatti a Samsung, la memoria di questo player si spingerà fino a 16GB: sarà per questo che la forma ora riprende più quella degli attuali iPod, in versione dimezzata in altezza. Certo è che se verrà confermato così, sarà un brutto passo avanti.

[via crunchgear]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: