Top10 di gadget a cui manca il dock (ironico!)

ipod tostapaneMolti dei nostri lettori sono spesso ossessionati dall'egemonia di Apple in fatto di player (potremmo spendere ogni tipo di parola, positiva o negativa, ma rimane sempre il 70% del mercato - in bene o in male) o più semplicemente reputano inutile ogni uscita in tal senso su questo o altri blog.

Ahinoi è indiscusso il potere dell'azienda di Cupertino di attirare a se frotte di produttori pronti a creare ogni tipo di device -utile o inutile- che vada con l'iPod, pur di farsi un minimo di pubblicità o comparire tra le pagine più geek della blogosfera (e qui non possiamo esimerci!), senza contare risvolti sexy e un po' forti di gadget come l'iBuzz che risalgono anche ad un paio d'anni fa.
Probabilmente colti da simile "saturazione", i blogger americani di techdigest hanno voluto fare un elenco delle 10 cose che non hanno un dock (aggiungendo però un bel "per il momento"). Tra i tanti compaiono (con un piccolo commento italianizzato):
- tostapani: perché cercare di infilare il jack delle cuffie in un simile device può essere frustrante
- tosaerba: se non altro manca un buon annullamento dei rumori con le cuffie in dotazione
- carrelli della spesa: visto che ci infili una moneta, che almeno suonassero da soli in stile jukebox

Insomma, l'intento dei ragazzi (anche se ho un po' modificato il loro elenco) era forse quello di dire "Cavolo, ormai questo dock l'hanno infilato ovunque" e infatti non evitano consigli su come posizionarlo in questo tipo di "esclusi". Un po' di ironica che forse indica che il mercato è ormai saturo e non ha più alcun interesse sulla compatibilità o meno offerta verso l'iPod?

  • shares
  • Mail