PlayTV: la TV di Sony sbarca sulla PlayStation (3 e Portable)

playtv sony ps3
Rivelata poche ore fa al Leipzig Games Conference, quella che vedete in foto è PlayTV di Sony, un nuovo device che va a braccetto con la PlayStation 3.

Dotato di due sintonizzatori TV HD Ready completamente indipendenti, potrete vedere un programma mentre ne registrate un altro, o trasferire in live streaming tutti gli show direttamente alla PSP (così da portarvi la TV in ogni angolo della vostra casa - so che molti di voi stanno pensando al bagno!).
Completamente compatibile con lo standard DVB-T, arriverà in tutti gli stati che hanno scelto il PAL (chiaramente a noi basta sapere che l'Europa è inclusa) agli inizi del 2008.

Questo device supporta il PVR, acronimo che indica "Personal Video Recorder" che, come detto poche righe fa, altro non è che la possibilità di registrare "al volo" un programma in onda (che chiaramente in digitale risulta essere già compresso, senza richiedere dispendiosa CPU per fare lavoro che spesso non fa -ma dovrebbe fare- l'hardware). Il prezzo come di consueto in questi casi è ancora in riserbo.

[via techdigest]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: