DecalGirl esplora il mondo di Windows Phone e mostra nuove skin

Il mercato delle cover e degli skin in grado di impreziosire il proprio smarpthone è senza dubbio vasto. DecalGirl è senza dubbio uno dei portali che da sempre propone una serie di skin particolarmente accattivanti, caratterizzate da colori sgargianti, disegni degne di un opera d'arte e molto altro ancora.

DecalGirl decide quindi di pubblicare una serie di prodotti dedicati allo scenario Windows Phone, più precisamente per Nokia Lumia 920 e HTC 8x.

Solamente due sono per ora i modelli personalizzabili con la soluzione mostrata da DecalGirl, ma siamo sicuri che moltissimi cellulari Windows Phone potranno vantare dello stesso trattamento. Inoltre il portale associa la vendita degli skin a speciali wallpaper in grado di riempire lo schermo con lo stesso tema, mostrando così una vera e propria immagine uniforme.

I modelli proposti sono davvero innumerevoli e tutti fissati al medesimo prezzo, 9,99$. Le creazioni sono davvero per ogni gusto, comprendendo sia le tonalità più accese che colorazioni ispirate a una concezione noir o dark. Ovviamente sono presenti una serie di vie di mezzo che potrebbero lasciare a bocca aperta moltissimi utenti.

E' bene sottolineare che non ci troviamo di fronte a delle cover ma solamente delle skin, quindi da applicare direttamente sulla scocca dell'apparecchio. Di conseguenza i lavori di DecalGirl non possono certo fungere da protezione ma solamente come materiale decorativo.

Le skin però hanno preso piede da molto tempo nell'universo della moda dei cellulari. Ci siamo già occupati in precedenza di alcune creazioni per iPhone 5, anch'esse disponibili sul portale di DecalGirl.

 

  • shares
  • Mail