Nuova tastiera per Mac

Tastiera Mac

Contestualmente al lancio dei nuovi iMac, Apple ieri ha presentato anche le nuove tastiere. Confrontandole con il vecchio modello si nota subito che è stato effettuato un grande lavoro per renderla il più sottile possibile, inoltre la struttura dei tasti ricorda molto quella delle tastiere dei MacBook.

I modelli sono due: una con il filo e l'altra wireless. Il modello con il filo è più estesa e possiede anche un tastierino numerico, oltre alla presenza di tasti dedicati come quelli per regolare lo schermo, l'audio e i comandi multimediali. Questa versione si collega al computer via USB e possiede anche due porte USB 2.0 per collegare altri accessori.
Il modello wireless, invece, è più piccola ma possiede ugualmente i tasti dedicati ad alcune funzioni, tra cui anche quelli per Exposé e Dashboard. Si collega al computer via bluetooth fino a una distanza di 10 metri. Da notare che i nuovi iMac hanno il bluetooth integrato.

Il modello con il filo è venduto a 49 €, mentre quello wireless a 79 €. Si possono acquistare nell'Apple Store da subito.

[via Mela|Blog]

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: