Eton Rugged Rukus Solar Powered Wireless Sound System

I sistemi audio wireless Bluetooth sono molto popolari ai giorni nostri e consentono di portare la musica in ogni ambiente, liberi dall’ingombro dei fili e di altri condizionamenti ambientali. Nell’uso esterno, uno dei limiti è l’autonomia, che qualche volta priva del piacere delle sette note, specie quando meno si sarebbe disposti a rinunciare alla loro compagnia.

Gli altoparlanti Eton Rukus Solar Powered consentono di avere sempre un po’ di energia, utile in certe situazioni. Il modello è progettato per l’uso nella natura. Ecco perché si offre anche con una certa robustezza. Buona la protezione rispetto alle bizze di Giove Pluvio e ai fattori climatici più impervi, grazie a un’adeguata protezione studiata in fase progettuale.

La carica è fornita da una fonte straordinaria, disponibile gratuitamente alla fruizione di tutti: il sole, attraverso un pannello in grado di catturare la sua generosità e di produrre potere energetico aggiuntivo da usare quando serve o nelle situazioni di emergenza.

Questo diffusore wireless è di facile uso e permette di estendere il godimento della musica in contesti territoriali dove effettuare una ricarica tradizionale sarebbe impossibile, per mancanza di prese elettriche. Quando fa buio le batterie agli ioni di litio sono in grado di assicurare fino ad otto ore di alimentazione.

Lo speaker portatile può essere collegato in modo molto semplice con smartphone e lettori dotati di standard Bluetooth, oggi molto diffusi. L’Erton Rukus Solar Powered consente di ascoltare la musica dove si gradisce, in qualsiasi momento, anche durante un’avventura in montagna, sapendo che la ricarica è possibile con una semplice esposizione alla luce della nostra stella di riferimento. Il prezzo è di 100 dollari.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail