Mouse ADJ-112LM con cover intercambiabili per San Valentino

Anche un semplice mouse può essere interpretato come un vestito, da cambiare in basi agli uomori e agli stati d'animo del momento. Questa esigenza, più radicata nelle donne, viene soddisfatta sempre più spesso dal mercato, come frutto del processo di occupazione di tutte le nicchie possibili, per guadagnare volumi di vendita e interesse mediatico.

Il modello ADJ-112LM aderisce a questo bisogno ed è pronto a sedurre le esponenti del gentilsesso, offrendo inoltre un'idea per un regalo complementare da fare alla ragazza del cuore da parte dei maschietti in cerca di qualcosa di originale per la festa di San Valentino, ormai sempre più vicina nel calendario.

Questo mouse è indirizzato al pubblico femminile, sempre molto esigente e attento allo stile e alle tendenze. Spendendo 25.29 euro si entra in possesso di un dispositivo Wireless, con puntamento ottico e risoluzione di 1200 dpi, nella cui confezione sono comprese tre cover intercambiali di colore rosa, nero e bianco.

La prima è, a mio avviso, quella più adatta al pubblico di riferimento, mentre per gli altri colori forse si poteva pensare a opzioni diverse. Il nero e il bianco, infatti, sono troppo scontati e freddamente tecnologici, anche se estremamente eleganti, quindi ugualmente adatti alla classe femminile. A voi il giudizio.

Via | Adj.it

  • shares
  • Mail