Pendrive Principe Ranocchio di BIP Basta il Pensiero

San Valentino si avvicina a passo spedito e le aziende propongono dei prodotti che permettono di pensare a dei cadeaux speciali, come la pendrive Principe Ranocchio di BIP Basta il Pensiero, pensata per vivere la ricorrenza con un pizzico di ironia, in un momento in cui troppe cose vanno prese sul serio, per la delicatezza di una congiuntura economica europea che non aiuta i pensieri felici.

Con questo accessorio le donne possono fare al loro partner un regalo ispirato all’omonima fiaba, dove si racconta la storia di una principessa che fa amicizia con un ranocchio. In realtà si tratta di un principe trasformato nell’esemplare anfibio da un incantesimo cattivo, spezzato da un bacio dato dalla protagonista femminile della vicenda, che riporta la situazione allo stadio iniziale, consegnando all’aristocratico uomo il suo aspetto vero e splendente.

Con un po’ di fantasia, si può pensare che la fidanzata, con questo dono, voglia promettere in modo ideale il desiderio di regalare il proprio amore al partner, per renderlo ancora più bello e felice (mi sto arrampicando sugli specchi, non è vero?).

Qualche se sia l’interpretazione dell’oggetto, questa flash drive BIP di tipo UDP (Usb Disk in Package) dovrebbe mettere tutti d’accordo sulla simpatia che suscita, ma anche sull’imbarazzo che crea nelle situazioni più formali, dove rischia di mettere in seria difficoltà. Meglio, allora, usarla solo in ambito domestico, per evitare problemi.

Le sue dimensioni ridotte, unite al design a cappellino, permettono di lasciare spazio, una volta inserita nella porta USB, a qualsiasi altro dispositivo, cosa non sempre possibile altri oggetti simili in commercio, il cui l’ingombro ostacola l’inserimento di ulteriori hardware. Queste originali e simpatiche pen drive 2.0 hanno i seguenti prezzi: 15,90 euro (4GB); 22,90 euro (8GB); 29,90 euro (16 GB).

Via | Bipbastailpensiero.com

  • shares
  • Mail