Orologio a led Shinshoku Watch

orologio ledNel corso degli anni vi abbiamo mostrato orologi davvero di tutti i tipi: per capire di cosa parlo vi basterà scorrere la categoria dedicata.

Riprendendo la forma e il concetto dell'orologio Seiko (che a sua volta sembrava copiato da un altro concept), eccovi il nuovo Shinshoku Watch.

C'è chi l'ha voluto presentare come un "orologio a LED veramente semplice da leggere". Io qualche dubbio ce l'avrei, in ogni caso il suo funzionamento è permesso dalla presenza di led in tre colori diversi, che danno rispettivamente il quantitativo di ore (12 led rossi), dei quarti d'ora (3 led verdi) e dei singoli minuti (14 led gialli).

Per chi non amasse avere una carnevalata al braccio, questo modello di orologio viene offerto anche con led monocromatici, tutti rossi o tutti verdi (poi penso che per capire l'ora o dovrete chiedere ad un amico o affidarvi a quella piccola righina che divide gli spazi per contare).
Giusto per la cronaca: volete sapere quanto è necessario sborsare per questo orologio? Qualcosa come 120$ (poco meno di 90€).

Decisamente roba da collezionisti.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: