iLap della Rain

iLap Rain

Questa settimana ho avuto la possibilità di provare l’iLap della Rain, gentilmente fornito da ApplePeelz Italia.

L’iLap è un comodo porta computer, realizzato in alluminio satinato (identico al MacBook Pro per intendersi) e con finiture in acciaio, studiato appositamente per lavorare col computer sulle gambe come se fosse sulla scrivania. Infatti, come visibile nella foto, ha due imbottiture: una fissa (posteriore) e una anteriore rimovibile con un pratico velcro, a seconda che il dispositivo vada appoggiato su un tavolo o sulle gambe.
In particolare in quest’ultima condizione di utilizzo, il salsicciotto permette di appoggiare i polsi, molto importante per i tendini, e -dettaglio non trascurabile in questo periodo dell’anno- il calore del laptop non darà più fastidio.
Vi assicuro che una volta provato non ne farete più a meno, vista anche la praticità d'uso perché, a differenza di altri stand, consente un utilizzo senza dover collegare obbligatoriamente la tastiera esterna.

Esistono vari modelli a seconda della dimensione del computer portatile: da 12”, 13”, 14”, 15” e 17”; occupa relativamente poco spazio in modo da poter essere inserito nella borsa per portarlo sempre con sé. Ad esempio, il modello da 15” per MacBook Pro pesa circa 600g e ha un ingombro massimo di 35x24x6cm.

Il costo è di 59,90€ e lo potete trovare su pcandfriends.it

iLap Rain

iLap Rain
iLap Rain
iLap Rain
iLap Rain
iLap Rain
iLap Rain
iLap Rain

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: