Gold Swarovski iPhone 5 firmato da Amosu Couture

Amosu Couture firma il Gold Swarovski iPhone 5, destinato a quegli utenti incontentabili che pretendono una specifica personalizzazione per i prodotti della Apple da loro adoperati. La versione scelta per l’intervento è in questo caso quella da 64 GB, che assicura una capienza adeguata ad un uso anche intenso. Non credo, però, che l’acquirente "riempirà" tutto questo spazio.

Secondo me, infatti, più che a smanettare con l’apparecchio di Cupertino - per caricare dati, foto, giochi, video e informazioni- preferirà un impiego meno spinto, ma con grande appagamento nel vedere gli sguardi suscitati negli altri dal suo "gioiello". Non sempre l’interesse del prossimo sarà benevolo, ma a prescindere dai pareri, una cosa è certa: questo iPhone non lascia indifferenti. Per quel che mi riguarda è pure elegante nel suo genere, ma perde quell’immagine fredda e tecnologica dell’allestimento standard, che ha un fascino particolare.

In questa variante, l’azienda inglese (specializzata nell’impreziosire gli smartphone più alla moda) ha creato un involucro con finiture in oro 24 carati e lucidatura a specchio. La cornice perimetrale e il pulsante home sono decorati da magnifici cristalli Swarovski, presenti nel corpo in 600 esemplari. Il prezzo è di 3.599 sterline, ma può lievitare ulteriormente facendo ricorso ad altre opzioni, come l’incisione del nome o del logo aziendale sul retro. In cambio della spesa si ottiene pure una custodia in pelle di vitello, di colore a scelta.

Via | Diamondintelligence.com

  • shares
  • Mail