Samsung rivela un teaser riguardante le Smart TV che presenterà durante il CES 2013

Il CES 2013 è ormai alle porte e Samsung decide di girare un vero e proprio spot in modo da annunciare l'intenzione di svelare una nuova serie di Smart TV durante la tanto attesa convention di Las Vegas.

Ovviamente il video non anticipa nulla ma mostra solamente una serie di televisioni correre  all'interno della location e attendere di fronte a uno schermo ancora coperto da un telone totalmente bianco.

Teaser davvero simpatico e soprattutto di particolare effetto che dimostra come Samsung voglia mantenere altissimo l'hype che ruota attorno alla line-up del prossimo anno. Inoltre Samsung poco fa ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Samsung Electronics presenterà un nuovo modello di Smart Hub durante il prossimo CES che si baserà sulla piattaforma dedicata Samsung Smart TV. Gli spettatori potranno quindi godere di vari contenuti, come programmi TV in tempo reale, film on-demand, applicazioni e foto".

Secondo Samsung, la piattaforma aggiornata offrirà una diversa immagine di sfondo e una interfaccia utente semplificata, in modo da rendere più facile per i telespettatori trovare ciò che stanno cercando. Come si può vedere dalle immagini, il contenuto sembra essere particolarmente intuitivo.

Mentre l'attenzione è stata completamente focalizzata sull'interfaccia utente dei nuovi Smart TV, Samsung non ha ancora rilasciato alcuna informazione riguardante la componentistica hardware degli schermi. Molto probabilmente ci toccherà attendere il CES 2013.

 

  • shares
  • Mail