Custodia per iPad con gli stessi pellami delle Porsche

Si rivolge agli appassionati del marchio, strizzando gli occhi a tutti gli altri, questa custodia per iPad 1 e 2 proposta dallo store ufficiale Porsche, che mette l'articolo a disposizione di una clientela esigente e poco incline alle rinunce. Curata con molta attenzione, come impone la filosofia del brand, si caratterizza per il logo aziendale nella parte frontale.

Un simbolo riprodotto in formato ridotto, che evoca il mondo delle corse ma anche una tradizione di granturismo apprezzate in tutti i continenti per la versatilità che riescono ad esprimere. Nella custodia odierna, destinata ai tablet della Apple e di altri marchi, si percepisce l'attenzione per la qualità infusa dal costruttore tedesco in ogni sua opera.

L'articolo, rivestito all'interno con un tessuto morbidamente imbottito, è plasmato con la stessa pelle utilizzata per le auto sportive della "cavallina" di Stoccarda. Questo ne fa un must per gli appassionati, ma anche gli altri dovrebbero apprezzare il valore dell'esecuzione. Il prezzo è pari a 121 euro.

Via | Porsche.com

  • shares
  • Mail