Microsoft Surface, monitor orizzontale tuttofare

Ho il piacere di presentarvi l’ultima fatica della Microsoft: un monitor touch screen orizzontale.

Questo dispositivo così innovativo è stato creato col preciso intento di avvicinare la tecnologia alle persone; scrive il Corriere: «tavolini in cui sono incorporati dei touch screen da 30 pollici sui quali è possibile interagire con le applicazioni, scrivere, disegnare, navigare in internet o spostare oggetti, semplicemente con le dita, anche in più persone contemporaneamente». Non so voi, ma credo di aver già visto una cosa simile anche se in verticale.

Da Repubblica: «Sarà sufficiente poggiare la macchina fotografica digitale, dotata però di tecnologia Wi-Fi, sulla superficie di questo nuovo apparecchio per scaricare immediatamente le fotografie». Anche questo è un grosso passo in avanti, infatti con le attuali macchine fotografiche dotate di scheda WiFi è possibile scaricare le foto a qualche decina di metri dall’antenna.

In ogni caso il Microsoft Surface sarà in vendita a fine anno a un prezzo ancora non precisato e finalmente potremo giocare a scacchi o a dama senza usare le antiquate pedine. ;-)

  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: