LG svelerà sette nuove Google TV al CES, Magic Qwerty Remote e diagonali fino a 60"

Le Google TV di LG al CES 2013 Siamo ormai a poche settimane dall'apertura delle danze del CES di Las Vegas, e LG approfitterà della fiera per ristrutturare la sua offerta di smart TV che vedrà l'arrivo di sette nuovi modelli, tutti costruiti intorno alla piattaforma Google TV. L'azienda coreana oggi ci da' il primo assaggio delle novità con un comunicato ufficiale, che annuncia il debutto di due nuove famiglie: GA6400 e GA7900. Continua dopo la pausa.

I nuovi modelli segneranno l'arrivo del nuovo Magic Qwerty Remote, che unisce la ricerca vocale per districarsi tra canali, contenuti, programmi e ricerche internet all'estrema comodità di una tastiera qwerty e dei controlli punta e clicca.

Le serie GA6400 sarà composta da cinque modelli da 42, 47, 50, 55 e 60 pollici. Nella serie GA7900 i modelli saranno solo da 47" e 55" ma saranno più orientati verso un'estetica moderna, con un nuovo Cinema Screen con una cornice praticamente invisibile e un piedistallo da una forma curva e originale.

Trattandosi di una Google TV troveremo tutte le opzioni di connettività offerte da Android, sia verso internet che verso i dispositivi abilitati, compreso l'enorme market di apps ma anche giochi, grazie anche alla piattaforma OnLive preistallata.

I dettagli sull'hardware così come prezzi e disponibilità nelle varie regioni non sono ancora stati comunicati ma arriveranno nella seconda settimana di gennaio in tempo per il CES 2013, dove la casa coreana metterà in mostra tutta la sua nuova linea.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: