Ideum Pano è un tavolo multitouch di grandi dimensioni adatto ai luoghi pubblici

Ideum Pano è un tavolo multitouch di grandi dimensioni, che si distingue da tutti gli altri. Unico nel suo genere, si presta ad un impiego su vasta scala, per soddisfare un ricco ventaglio di esigenze, in un’epoca in cui la diversificazione dell’offerta viene apprezzata in modo crescente.

Questo pezzo d’arredo di matrice tecnologica è stato originariamente progettato per le mostre interattive in ambienti museali, ma poi il suo bacino di sbocco si è allargato, offrendo un potente strumento operativo al servizio delle realtà dove l’uso contemporaneo può rappresentare una gradevole opportunità. E’ il caso dei grandi spazi pubblici, ma non solo.

Pano offre uno schermo da 100 pollici, con 40 punti di contatto. Su questo enorme display possono lavorare contemporaneamente fino ad otto utenti, cui concede l'opportunità di operare in modo disgiunto oppure con un approccio votato alla condivisione completa delle informazioni, in una tela dove la vicinanza fisica rende ancora più particolare l’esperienza.

La stazione di lavoro, dotata di sistema operativo Windows 7, è abbastanza potente per gestire applicazioni complesse. Volendo è possibile espandere ulteriormente la capacità, per ottenere risultati ancora migliori. Il produttore è in grado inoltre di personalizzare il Pano secondo le esigenze degli acquirenti.

Via | Ideum.com

  • shares
  • Mail