Videosorveglianza solare e wireless Solar Station

Oggi la videosorveglianza è sempre più importante, anche nei luoghi dove sarebbe impossibile o molto costoso portare l’energia elettrica. In casi del genere può venire incontro la tecnologia della Solar Station proposta da ViSe, alimentata a energia solare. Completamente wireless, questa soluzione si "nutre" della luce naturale per guadagnare la carica necessaria al funzionamento.

In tal modo è possibile usarla anche fuori dai consueti ambiti (per esempio: aree verdi, monumenti storici e cantieri lontani dai centri urbani), ma si può pensare a un’applicazione diversa, in contesti meno disagiati dal punto di vista dell’approvvigionamento. I clienti possono scegliere tra un “occhio” puntiforme e una rete di “occhi” collegati a una stazione centrale, che permettano di avere una panoramica più o meno completa sull’area presa di mira.

Concepita e realizzata interamente in Italia, Solar Station consente di monitorare a distanza l’area sorvegliata, assicurando maggiore tranquillità a chi teme di subire danneggiamenti. Disponibile in due versioni e dotata del sistema di controllo intelligente Volta IPS (Intelligent Power System), questa soluzione per la videosorveglianza può aiutare anche in quegli scenari che sembravano proibitivi.

Via | Vide.it

  • shares
  • Mail