Cover Incase iPhone 5 Leather Snap Case

L’iPhone 5 è lo smartphone del momento. Tanti lo vogliono; molti hanno già coronato il sogno dell'acquisto. Ad alcune persone il nuovo gioiello della Apple regala appagamento sul piano funzionale. Qualcuno però lo compra quasi come un status, per esprimere una sorta di privilegio, in grado di distinguere da chi usa apparecchi meno celebrati.

C’è pure chi cerca di distinguersi dagli altri utenti dell’opera di Cupertino, per mettersi un gradino sopra, vestendo il proprio esemplare in base alle preferenze personali, ai gusti o allo stato d’animo. Per chi vuole soddisfare questo bisogno c’è anche la Leather Snap Case, pensata e sviluppata da Incase.

Si tratta di una cover rigida, rivestita in pelle anilina, cioè quella dall'aspetto più naturale (perché priva di qualunque rifinizione coprente), ma anche la più delicata. L’articolo offre sufficiente protezione, consentendo un agile uso del dispositivo avvolto al suo interno. Il risultato non mette tutti d’accordo sul piano estetico, perché la bellezza è soggettiva, ma a qualcuno piacerà. Per l'acquisto bisogna spendere quasi 50 dollari.

Via | Gadget.com Incase.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: