Stuart Hughes firma il Gold iPhone 5 Ambassador limited edition

Prosegue senza soste l'attività creativa di Stuart Hughes, che ha trasformato il suo laboratorio di Liverpool in una fucina di idee. Una delle perle più recenti è l’Apple iPhone 5 Ambassador 24ct Gold limited edition, in serie speciale di 100 esemplari. Il celebre apparecchio della Apple, grazie al trattamento aureo, risplende di un lusso luminoso, che piace a una certa utenza.

La versione utilizzata è quella da 64 GB, con cover impreziosita da una distesa di oro giallo 24 carati. A rendere ancora più speciale il modello provvede la parte perimetrale del telaio, tempestata di cristalli Swarovski. Questi sono presenti anche sul tasto di navigazione e sul logo della casa di Cupertino, per un totale di 653 sfavillanti corpi decorativi.

Ogni pietra è fissata singolarmente, dando la misura della precisione con cui ciascun pezzo è stato lavorato. Il dispositivo viene fornito all’interno di una scatola in legno, con certificato di autenticità. Per l'acquisto occorrono 3.495 sterline. Non tutti apprezzeranno la proposta, invisa a chi ama la sobrietà. Quanti amano distinguersi saranno però tentati dall'opera, che esprime il suo carattere in forma raffinata e non eccessiva.

Via | Goldstriker.co.uk

  • shares
  • Mail