Nothing More, pennino touch JPG con Swarovski

Usare un pennino touch per iPhone e iPad può rendere più agile l’uso di questi dispositivi. Farlo con un prodotto chic puoi aiutare a migliorare la percezione della propria immagine, sempre molto curata dalle donne che amano lo stile e la tecnologia.

Con l’obiettivo di soddisfare questo bisogno, senza premere troppo sull’acceleratore dei prezzi, Nothing More presenta la sua proposta sul tema, che ha le note giuste per suscitare un certo interesse. Non sappiamo quanto possa essere positivo o negativo il giudizio delle potenziali acquirenti, ma l’accessorio ha un’impronta fashion che richiama l’attenzione.

Adatto anche per un regalo di Capodanno, il pennino, battezzato JPG, è plasmato in alluminio a molte sfaccettature, come una matita. Diversi i colori disponibili: si spazia dal bianco al nero, passando per il rosa, il rosso e il celeste. In quest’ultima variante si adatta di più a chi vuol stupire, ma ciò che fa la differenza è il cristallo Swarovski Elements posto all’estremità, come una stella cometa.

La scelta potrà sembrare eccessiva, ma serve a fare distinzione. Alcune donne sapranno apprezzarla, altre si rivolgeranno altrove. La punta dell’aggeggio, che è poi quella su cui ruota il lavoro, è in gomma. Il prezzo del JPG, compatibile con tutti i dispositivi touch screen, tocca quota 24.90 euro.

Via | Nothingmoredesign.com

  • shares
  • Mail