Custodia Versace in pelle ricamata per BlackBerry

Più volte ci siamo occupati di custodie per l’iPhone, in tutte le sue versioni e declinazioni, ma l’offerta è molto ampia anche per i BlackBerry. Una delle più glamour porta la firma di Versace, marchio italiano che non ha certo bisogno di presentazioni.

Si tratta di un’opera in pelle blu, plasmata a rilievo, con decorazioni ricamate che si ispirano alle vecchie tradizioni dell’arte tessile, oggi riscoperta in alcuni mercati di nicchia. Il risultato, a prescindere dai gusti, è molto forte. Qualcuno potrà apprezzarlo, altri forse lo criticheranno, ma una cosa dovrebbe mettere tutti d’accordo: si tratta di un oggetto che non lascia indifferenti.

Il corpo della custodia (larga 9 centimetri, alta 12 e profonda 2 centimetri) è connesso ad una catena dorata che permette di agganciarla alla borsa o alla propria tasca, per tenere lo smartphone al sicuro, anche se l’assenza di un elemento di chiusura richiede molta attenzione, per evitare che l’apparecchio scivoli a testa in giù, scoprendo il dolore dell’impatto con il suolo. Il prezzo tocca quota 180 euro.

Via | Net-a-porter.com

  • shares
  • Mail