Cover Gucci in pelle nera per iPod Touch

Gucci firma questa custodia per iPod Touch in pelle nera, con finiture in oro chiaro, che avvolge con classe il dispositivo della Apple, in un corpo dove sono esibite con orgoglio le nobili origini, fissate in bella evidenza con la doppia G in rilievo. Il prezzo dell'accessorio, rigorosamente Made in Italy, è pari a 130 euro.

Si tratta di una cifra elevata rispetto a quella dell'apparecchio che custodisce, ma chi procede all'acquisto non è mosso da motivazioni razionali. In casi del genere, infatti, prevale il sentimento e la voglia di distinguersi con un prodotto che rappresenta l'arte creativa e produttiva del nostro paese. Chi non sente il peso di simili seduzioni guarderà altrove, ma i fans disposti a fare il sacrificio imposto dalla spesa non mancheranno.

In questa cover, larga 8.5 centimetri e alta 13 centimetri, troverà degna ospitalità il supercolorato strumento, dotato di sistema operativo iOS, lo stesso utilizzato dall’iPhone. E’ un sistema di tipo Unix basato su Open Source FreeBSD, con funzionalità limitate alla riproduzione dei media ed altro, tramite applicazioni di terze parti. Il lettore include il collegamento Wi-Fi.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail