Chiavetta USB a forma di estintore per spegnere il grigiore quotidiano

Tante volte, quando si lavora troppo alla tastiera del proprio computer, si dice che questa sta bruciando. Forse per un’errata interpretazione della frase, il cui tono è solo metaforico, qualcuno ha inventato una chiavetta USB a forma di estintore, per avere sempre pronto il rimedio qualora la piattaforma di scrittura dovesse “infuocarsi” per l’eccessivo uso fatto dall’operatore.

La memoria di massa portatile assume così un’immagine simpatica e amichevole, adatta allo spirito (non infiammabile) di chi ama lo scherzo. Proposta nel catalogo di Tinydeal, questa pendrive si presta ad un impiego informale, ma nelle cene d’affari o in presenza dei propri clienti se ne sconsiglia vivamente l’uso, per evitare di veder sfumare preziosi accordi.

Tra amici, invece, nessun problema e nessun imbarazzo, ma solo il rischio di vedersi prendere in giro, cosa che in fondo ad alcuni piace, per iniziare un momento divertente in grado di tirare fuori da certi grigiori quotidiani. Al di là del giudizio dei singoli, una cosa è certa: nessuno potrà mettere in dubbio l’originalità della proposta. Questa chiavetta USB è disponibile in tre versioni: 32 GB (18.96 euro), 8 GB (7.55 euro), 4 GB (5.84 euro).

Via | Tinydeal.com

  • shares
  • Mail