Vertu Constellation Black Neon in vista del Natale 2012

Il nuovo Vertu Constellation Black Neon è uno smartphone fascinoso, destinato a un pubblico di intenditori dal palato raffinato. Questo modello touchscreen offre un mix di materiali pregiati, che giocano un ruolo importante nella sua percezione qualitativa. A fare la differenza è però l’applicazione degli elementi, eseguita con maestria artigianale, per dar vita a oggetti unici, ciascuno dei quali assemblato a mano da un unico specialista.

Per plasmare i singoli pezzi sono usate le tecniche manifatturiere e le tecnologie più avanzate, perché l’eccellenza è un puzzle dove ogni tassello deve essere messo al posto giusto, senza pecche o sbavature. Il Constellation Black Neon si caratterizza per i dettagli fluo nei colori neon blu, neon arancione e neon carbon, in fibra di carbonio. Questo modello presenta il servizio Vertu Concierge, per assistenza qualificata 24 ore su 24, con un’ampia gamma di consigli, servizi e prenotazioni offerti agli utenti, cui permette di organizzare una serie di cose.

Sul piano tecnico dispone di GSM quad band, WLAN ad alta velocità, penta band WCDMA, copertura HSDPA, memoria fissa da 32GB, fotocamera da 8 megapixel con l’otturatore profilato da rubini. Ogni esemplare è accompagnato da un’esclusiva custodia in cuoio di vitello forato. Nella foto potete ammirare il modello Neon Arancione, proposto al prezzo di 6.500 euro.

Via | Vertu.com

  • shares
  • Mail