Microsoft Xbox 360 Slim, appare in rete la mod ispirata a Captain America

La console di casa Microsoft Xbox 360 è sempre stata esteriormente modificale grazie alle innumerevoli faceplate e scocche liberamente acquistabili e relativamente semplici da montare.

I fan delle mod non potranno che rimanere a bocca aperta una volta messi gli occhi sulla nuova creazione di Zachariah Cruse, il quale ha creato una vero e proprio case per Microsoft Xbox 360 Slim  ispirato al celebre eroe dei fumetti Captain America.

Microsoft Xbox 360 SlimMicrosoft Xbox 360 Slim Microsoft Xbox 360 Slim Microsoft Xbox 360 Slim

Balza subito all'occhio l'eleganza della scocca e soprattutto il livello di lucidità dell'intero blocco, creato davvero in maniera ottimale. I fan degli Avengers e di Captain America sicuramente vorranno mettere le mani su questo pezzo davvero unico.

Zachariah Cruse ha postato diverse foto della sua creazione sul sito Zim Props, dove mostra una serie di gadget creati da lui e ovviamente in vendita.

I tocchi di classe sono sicuramente legati alla scelta del led blu, l'implementazione dello scudo e il disegno della A del famoso eroe. Purtroppo dalle foto non è chiara la funzionalità proprio del sopracitato scudo e purtroppo Cruse non aggiunge ulteriori dettagli.

Lavoro comunque ineccepibile e certosino, siamo curiosi di venire a conoscenza il prezzo di rilascio.

Microsoft Xbox 360 SlimMicrosoft Xbox 360 Slim Microsoft Xbox 360 Slim Microsoft Xbox 360 Slim Microsoft Xbox 360 Slim Microsoft Xbox 360 Slim Microsoft Xbox 360 Slim

  • shares
  • Mail