USB Squirming Tentacle, una chiavetta fin troppo originale

Le chiavette USB sono nate con una missione semplice e precisa, dove la funzionalità ha il sopravvento su tutto il resto. Ecco perché per lungo tempo non si sono viste troppe varianti rispetto allo schema classico, ma quando il mercato è diventato più ingolfato, alcuni produttori si sono scatenati con la fantasia per ritagliarsi il loro spazio.

Con tale obiettivo hanno cercato di proporre qualcosa di diverso, in una tela dove la ricerca dell’originalità si è spinta qualche volta ai limiti del buongusto e...anche oltre. In quest’area colloco la USB Squirming Tentacle, che si offre allo sguardo nella viscida veste di un tentacolo di polpo. Come se questo non fosse sufficiente a scombussolare lo stato d’animo dei lettori, l’aggeggio, una volta collegato, si dimena pure.

Sembra uno scherzo di Halloween, ma è un prodotto regolarmente in catalogo, offerto in tutte le stagioni. I manager sicuramente non ne faranno uso, per non perdere affari milionari. Molte persone si gireranno dall'altra parte per evitare lo sconcerto, ma i consumatori più giocherelloni ed eccentrici si faranno sedurre dall’opera, disponibile da ThinkGeek al prezzo di 25 dollari.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: