Garmin GTU 10, localizzatore GPS compatto

Ne abbiamo già parlato, ma torniamo sull'oggetto perché può essere una buona scelta per un regalo di Natale. Si tratta del Garmin GTU 10, un localizzatore GPS molto utile in determinate circostanze. Si tratta di un apparecchio leggero e compatto, che può essere applicato facilmente, per rilevare la posizione di ciò che sta a cuore.

Sia che si voglia avere il controllo a distanza del proprio animale, della propria bici o di qualsiasi altra cosa, con questo dispositivo è possibile rilevarne la collocazione ambientale, visualizzandola su una mappa nel proprio computer o su un dispositivo mobile. Una grande comodità, ma anche una grande serenità.

Volendo, lo si può usare anche per controllare i bambini, verificando se escono fuori dagli spazi prudenziali. Un’apposita funzione permette infatti di fissare fino a 10 confini virtuali, oltre i quali si riceve una notifica, sotto forma di SMS o di e-mail. Possibile anche tracciare un sentiero di sicurezza e verificarne il rispetto. Il prezzo è di 199 euro.

Via | Garmin.com

  • shares
  • Mail