Samsung Galaxy S3 Crystal & Platinum Edition

Goldstriker propone nel suo catalogo di modelli preziosi legati all’universo della telefonia questa interpretazione sfiziosa del Samsung Galaxy S3, battezzata “Crystal & Platinum Edition”. Ciò che differenzia il prodotto da quelli standard, normalmente presenti nei negozi, è la cover in platino, con 700 cristalli disposti nell’area perimetrale.

L’applicazione di questi è stata fatta singolarmente, allo stesso modo con cui vengono piazzati i diamanti in un oggetto tempestato da essi. Il prezzo è di 1.895 sterline, ma si può risparmiare qualcosa optando per la base in oro rosa 18 carati, che risulta però meno elegante.

A prescindere dalla scelta, il prodotto non è adatto a chi ama l’understatement. Del resto chi si rivolge a Goldstriker e ai prodotti firmati da Stuart Hughes non lo fa certo perché vuole nascondere il proprio status. Probabilmente si tratta di paperoni arabi e russi, inclini a un lusso di questo tipo. Non ci sentiamo tuttavia di escludere clienti del Vecchio Continente o delle Americhe in cerca di distinzione.

Il prezzo, in questo caso, allarga la platea dei potenziali acquirenti, non essendo esorbitante, ma gli operai non faranno certo la fila per averlo. Anche gli amanti delle cose semplici eviteranno un acquisto del genere, ma non si può negare l'appeal dell'opera per chi vuole esprimere con orgoglio il proprio benessere e i propri successi professionali.

Sul piano tecnico nessun intervento a modifica della scheda tecnica, perché le personalizzazioni di questo tipo si limitano solo alla parte visibile. Essere o apparire? Ecco il dilemma. Qui si cerca di coniugare le due cose. La qualità del risultato è rimessa al vostro giudizio.

Via | Goldstriker.co.uk

  • shares
  • Mail