Omega iPhone 5 case, custodia per l'apparecchio della Apple

Omega lancia una custodia per iPhone 5, destinata a proteggere con le sue note l'apparecchio della Apple, il cui arrivo ha scatenato una corsa all’accaparramento, che contrasta con la difficile congiuntura economica del momento. La tecnologia, però, attrae, quindi si è disposti a fare qualche sacrificio extra pur di possedere un gadget prezioso e all’ultimo grido.

Questo interesse muove anche quello per gli accessori, specie se legati al celebre smartphone di Cupertino. Molte aziende si sono misurate sul tema, qualcuna anche di fama mondiale. E’ il caso di Omega, maison rinomata per la sua arte dell'orologeria. Con l’avvicinarsi del Natale, il marchio svizzero ha deciso di corteggiare i fans del gioiello della “mela” con uno specifico accessorio.

Si tratta di un’elegante vestito in pelle, decorato dall’iconico logo Ω, che campeggia copiosamente sul corpo. Il look complessivo, a dire il vero, non differisce da quello di altre proposte, ma se i dettagli fanno la differenza, qui c’è qualcosa di diverso rispetto a quanto già visto.

Per gli amanti del brand, quel simbolo inciso sulla pelle è un elemento di forte richiamo, che aumenta la propensione all’acquisto. Gli altri resteranno forse insensibili a tale seduzione. Del resto è così per tutte le cose, quindi non c’è da stupirsi. Si dice che il mondo è bello perché è vario: vale anche in questo caso!

Sul piano funzionale spicca la cinghia che aiuta ad estrarre in modo agile il dispositivo dalla custodia, tirando semplicemente la linguetta. Disponibile in pelle nera o marrone, questo articolo sarà disponibile solo nelle boutique monomarca di Omega. Ignoto, al momento, il prezzo in Italia.

Via | Luxurylaunches.com Omegawatches.com

  • shares
  • Mail