Dibiottanta, accessori per la telefonia dedicati a Juventus e Napoli

cover dibiottanta

L’Italia è un paese di santi, poeti e navigatori, ma anche di commissari tecnici e di amanti del calcio, che pensano di custodire i segreti di questo sport meglio di chiunque altro. Ai fans della Juventus e del Napoli si indirizzano le proposte di Dibiottanta, che stuzzica i tifosi con una linea di accessori per la telefonia mobile pronti a celebrare la passione per le due storiche squadre.

Si tratta di cover e custodie per iPhone 5 (ma anche 4 e 4S) e Samsung Galaxy S III, che uniscono idealmente gli acquirenti alla propria formazione del cuore, di cui portano il simbolo in una tela offerta in diverse opzioni cromatiche. Gli articoli destinati a celebrare la compagine torinese sono disponibili in bianco-nero, total black, total white o rosa, a prescindere dalla scelta.

cover dibiottanta
cover dibiottanta
cover dibiottanta
cover dibiottanta

Quelli dedicati alla squadra partenopea, invece, differenziano i cromatismi in base all’articolo selezionato. Così, se la cover in TPU può essere comprata in bianco-azzurro, azzurro integrale (solo per iPhone 4/4s), nero e blu (per iPhone 5), la custodia verticale a fondina in ecopelle Neo, disponibile in vari formati, viene offerta nelle sole due tinte iniziali. In azzurro soltanto, invece, si può comprare la custodia Zigly, dotata di chiusura con zip e di piccola tasca interna. Anche in questo caso la passione è onorata felicemente, nel logo e nel colore.

E' chiaro che accessori del genere non si prestano bene a una cena d'affari, dove si predilige uno stile più sobrio ed elegante, senza contare il rischio di veder sfumare l'accordo perché la controparte, scoprendo il tifo per un club avverso, potrebbe assumere una predisposizione psicologica negativa, capace di far saltare l'accordo. Bisogna stare attenti anche ai bar da frequentare, ma fuori da questi ambiti esprimere con gioia la propria passione può regalare emozioni gradevoli.

Via | Celly.com

  • shares
  • Mail