Acer TravelMate B113, un portatile a basso costo

La linea di prodotti TravelMate di casa Acer cambia improvvisamente target, impreziosendo il proprio parco macchine con un notebook caratterizzato da un prezzo di fascia media, senza però rinunciare alla componentistica hardware classica del celebre marchio.

Acer TravelMate B113 è il nuovo portatile di Acer dedicato soprattutto agli studenti, con il quale potranno sfruttare un notebook dal prezzo relativamente contenuto ma con al suo interno un processore Core i3 Ivy Bridge e molto altro ancora.

Oltre al sopracitato processore, Acer TravelMate B113 possiede una memoria RAM da 4GB e un hard disk da 500 GB. Il display da 11,6 pollici possiede una risoluzione di 1,366 x 768 anche se purtroppo non si basa sulla tecnologia touch.

Dal peso di tre chili, Acer TravelMate B113 viene distribuito all'accattivante prezzo di 399€. Un Pc pensato davvero per tutti quindi, e in grado di fornire un ottimo compromesso tra il costo di acquisto e prestazioni fornite dallo stesso notebook.

Ovviamente un computer del genere non potrà essere sfruttato per gestire i giochi più potenti ma l'utilizzo dovrà essere mirato ad altri scopi, tra cui la navigazione in rete, utilizzo di applicativi lavorativi e molto altro.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: